Condizioni di vendita

Cos'è Cucine Occasioni

Il sito CucineOccasioni.it è un catalogo virtuale che svolge la funzione di informare i consumatori delle vantaggiose occasioni disponibili nei Punti Vendita segnalati.

Acquisto

L'utente, scelta la cucina che desidera acquistare, si rivolge direttamente al Punto Vendita indicato nella sezione "dove acquistare" e lo contatta con e-mail, telefonata, oppure recandosi di persona presso il negozio.
MobiliDesignOccasioni.com non svolge attività d'intermediazione.

L'acquisto si effettua direttamente fra Cliente e Rivenditore.

Prezzo scontato

Il prezzo scontato si riferisce alla cucina proposta - nelle condizioni di fatto in cui si trova - esposta nel Punto Vendita.

I prezzi riportati nella scheda descrittiva sono comprensivi di IVA.

Modifiche al prodotto

E' possibile richiedere modifiche alla cucina esposta e il rivenditore dovrà valutarne la fattibilità. Nel caso sia tecnicamente possibile effettuare la modifica richiesta verrà rilasciato il preventivo dedicato. Il costo delle modifiche va aggiunto al prezzo scontato.

Trasporto e montaggio

Sono esclusi dal prezzo scontato. L'incidenza dei costi sarà minima per consegne a breve distanza dalla sede del Punto Vendita. In ogni caso il rivenditore fornirà il preventivo. Il montaggio della cucina è affidato a personale specializzato, incaricato dal rivenditore stesso.

L'utente ha facoltà di organizzarsi per il ritiro del prodotto acquistato ed anche di affidare il montaggio dei mobili a personale specializzato da lui reperito.

Pagamento

Sono previste essenzialmente due modalità di pagamento da concordare con il rivenditore:

  • Bonifico Bancario al perfezionamento del contratto
  • Rateazione personalizzata alle condizioni previste dalla società di credito al consumo