Profilo

Cucine Occasioni, dove trovare cucine di marche qualificate ad un prezzo notevolmente scontato (minimo 40%) rispetto ai listini delle case produttrici.

I negozi di arredamento che aderiscono a Cucine Occasioni propongono infatti cucine esposte nel proprio show-room a prezzi vantaggiosi così da poter rinnovare l'esposizione in breve tempo e con continuità. Un interesse reciproco quindi sia per il cliente che per il rivenditore.

La validità delle inserzioni si basa slle seguenti condizioni:

  • gli inserzionisti sono rivenditori referenziati, che operano da tempo nel settore arredo e hanno competenze specifiche nella progettazione, nella consegna e nel montaggio dei mobili;
  • i prodotto presenti nel sito sono di aziende produttrici qualificate;
  • le schede descrittive delle caratteristiche dei prodotti riportano informazioni che permettono l'identificazione del produttore e del prodotto, al fine di garantire l'affidabilità e la trasparenza dell'offerta.

Navigate quindi tranquillamente sul nostro sito Cucine Occasioni, troverete occasioni irripetibili per arredare al meglio la vostra cucina risparmiando e potendo dialogare direttamente con il rivenditore.